Vercol

NEWS

Come eliminare la muffa e prevenirne la ricomparsa

Come eliminare la muffa e prevenirne la ricomparsa

Una pratica guida che ti aiuta a individuare le cause della muffa, eliminare la contaminazione in profondità e prevenirne la ricomparsa con la linea di prodotti vercotech ad alta tecnologia del colorificio Vercol.

VERCOTECH

VERCOTECH

Vercotech è la una nuova linea di prodotti Vercol che elimina la contaminazione di muffe, batteri e alghe e ne previene in modo duraturo la formazione: rendono salubre la casa e garantiscono elevati livelli di igiene

giornata MIRKA 30 giugno

giornata MIRKA 30 giugno

giornata MIRKA nel colorificio VERCOL: il 30 giugno potrai provare carteggiatrici e aspiratori e approfittare dello conto del 20% e delle promozioni aggiuntive Vercol. Non mancare!

VERCOTECH IN ARRIVO

VERCOTECH IN ARRIVO

sta per arrivare la nuova linea di prodotti Vercol ad alta tecnologia: Vercotech è un insieme di prodotti che eliminano la contaminazione di muffe, batteri e alghe e ne prevengono in modo duraturo la formazione, rendono salubre la casa e garantiscono elevati livelli di igiene

NUOVA MAZZETTA VERCOL

NUOVA MAZZETTA VERCOL

Vercol distribuisce la nuova mazzetta colore VR720: uno strumento progettato per guidare il cliente nella scelta del colore principale e degli accostamenti consigliati

PROMOZIONE MIRKA febbraio

PROMOZIONE MIRKA febbraio

VERCOL e MIRKA: febbraio è il mese delle promozioni sugli ASPIRATORI, sulla carteggiatrice Leros (giraffa) e sulla carteggiatrice in cassetta Deros: sconto immediato, un assegno del valore del 5 % e un giubbotto omaggio!

ECCO LA PROMOZIONE MIRKA

ECCO LA PROMOZIONE MIRKA

VERCOL e MIRKA insieme: da oggi trovi alla VERCOL le migliori carteggiatrici professionali con una doppia offerta lancio: sconto immediato e un assegno, Ma solo fino al 24 Dicembre 2020.

promozione Mirka

promozione Mirka

STA PER INIZIARE UNA NUOVA COLLABORAZIONE con MIRKA. Dal 10 Dicembre troverai alla VERCOL le migliori carteggiatrici professionali con un’offerta imperdibile fino a fine anno.

CONSEGNA A DOMICILIO

CONSEGNA A DOMICILIO

Il colorificio Vercol continua l’attività riattivando la consegna a domicilio e mantenendo il negozio aperto dal lun al ven fino alle 18. sabato chiuso.

RIPARTIAMO

RIPARTIAMO

martedì 14 APRILE: APRE IL NEGOZIO orario di apertura ridotto: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 Sarà possibile accedere al negozio secondo le seguenti modalità: indossare GUANTI MONOUSO indossare una MASCHERINA rispettare la distanza interpersonale di...

VERCOL PER IL TERRITORIO

VERCOL PER IL TERRITORIO

Il colorificio VERCOL è impegnato nel sostegno delle pro-loco locali e delle società sportive della provincia di Cuneo, oltre a sostenere iniziative particolari che hanno come scopo la formazione e l’arricchimento dello spirito creativo dei giovani.

FESTIVITA’

FESTIVITA’

Il colorificio VERCOL rimarrà chiuso per le festività di fine anno da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio 2020. La normale attività riprenderà martedì 7 gennaio 2020. Si accettano ordini fino a venerdì 13 dicembre con CONSEGNA entro venerdì 20 dicembre. Buone feste a tutti!

AGOSTO

AGOSTO

SIAMO APERTI TUTTO AGOSTO! L’unico giorno di chiusura è giovedì 15 agosto. Le consegne tra il 12 al 18 agosto potranno subire rallentamenti legati alla disponibilità ridotta dei corrieri. Gli orari del negozio rimangono invariati tutto il mese di agosto.

MAGLIETTA I LOVE TAPPO BLU

MAGLIETTA I LOVE TAPPO BLU

Sono arrivate le magliette I LOVE TAPPO BLU! RICEVILA IN REGALO con ogni tuo acquisto di almeno 79€.

PROMOZIONE DI SETTEMBRE

PROMOZIONE DI SETTEMBRE

a grande richiesta il colorificio VERCOL rilancia l’OFFERTA su tutti i prodotti per il ciclo ANTI CONDENSA con ANTIMUFFA e SANITIZZANTE VERCOTHERM
SCONTO IMMEDIATO DEL 20%

AGOSTO

AGOSTO

SIAMO APERTI TUTTO AGOSTO! L’unico giorno di chiusura è mercoledì 15 agosto. Le consegne tra il 6 al 24 agosto potranno subire rallentamenti legati alla disponibilità ridotta dei corrieri. Gli orari del negozio rimangono invariati tutto il mese di agosto.

PROMOZIONE LUGLIO

PROMOZIONE LUGLIO

Promozione colorificio Vercol di luglio: tutte le pitture per tinteggiare le facciate esterne sono scontate del 10% per tutto il mese. Puoi scegliere tra una vasta selezione di quarzi, silossaniche e silicati a marchio Vercol e Lucite.

PROMOZIONE GIUGNO

PROMOZIONE GIUGNO

Promozione colorificio Vercol di giugno: è la FIERA DEL LEGNO!
Fondi, impregnanti e finiture per la protezione e la valorizzazione dei supporti in legno. Prodotti Vercol, Amonn, Linitop scontati del 10% per tutto il mese.

PROMOZIONE DI MAGGIO

PROMOZIONE DI MAGGIO

Promozione VERCOL per il mese di MAGGIO: OFFERTA LANCIO su tutti i prodotti per il ciclo ANTI CONDENSA con ANTIMUFFA e SANITIZZANTE VERCOTHERM
SCONTO IMMEDIATO DEL 20%

PROMOZIONE DI APRILE

PROMOZIONE DI APRILE

Promozione VERCOL per il mese di APRILE: il 10% di ogni acquisto nel mese di aprile diventa un ASSEGNO da spendere a MAGGIO!

PROMOZIONE DI MARZO

PROMOZIONE DI MARZO

Promozione Vercol per il mese di MARZO: ti regaliamo un pennello!